top of page

Lavora con me, diventa Partner!

E’ sempre stata forte in me l’esigenza di crearmi un lavoro da poter gestire in totale autonomia, senza vincoli di tempo e di spazio e che  ben si abbinasse alla mia attività di Naturopata.

Per questo ho deciso di collaborare con Ringana.

Ho iniziato questa attività nel Gennaio 2021, quando ero alla ricerca di un lavoro indipendente che mi consentisse di trovare più tempo per me e per le mie passioni.

In quel periodo facevo già il libero professionista come Naturopata ma avevo anche un lavoro dipendente che non mi gratificava per nulla e che sentivo il bisogno di lasciar andare.

Così quando una mattina "per caso" mi hanno parlarto di questa opportunità di lavoro ho pensato..."perchè no? Forse è proprio quello che fa al caso mio".

Ho da subito amato i prodotti ma soprattutto la filosofia di Ringana, così in linea con il mio sentire e con quello in cui credo.

Ringana è un'azienda Austrica in forte crescita ed espansione in tutta Europa e fonda i suoi valori sull’etica e sulla sostenibilità; Propone attraverso i suoi prodotti, il ritorno ad uno stile di vita più sano, un contatto più diretto con la natura, con la volontà di rispettarla e valorizzarla al meglio.

Per questo condivido con te questa mia esperienza perchè forse anche tu in questo momento hai la voglia di crearti un lavoro su misura, un'attività che davvero ti appassiona e che ti consente di conciliare al meglio lavoro, tempo libero e famiglia.

Ti piacerebbe saperne di più?

scrivania.jpg

I vantaggi di diventare Partner?

  • Completa gestione del tuo tempo

  • Puoi lavorare dove e quando vuoi

  • Grande possibilità di crescita e formazione continua

  • Creare un team di persone da far crescere insieme a te

  • Proporre prodotti etici, sostenibili, rispettosi per te, per gli animali e per l’ambiente

  • Far diventare il tuo lavoro, la tua passione

  • Avere più tempo libero per te e per la tua famiglia

 

Se vuoi saperne di più, scrivimi nel modulo contatti che trovi in fondo alla pagina oppure

bottom of page